Nell’articolo precedente Tonia ha parlato di un make-up mascherina pratico per ragazze e donne sportive, o per quelle che non hanno molto tempo per farsi il trucco.
Ana ha scelto per voi un make-up mascherina luminoso che puoi usare sia di giorno sia di sera, e allo steso tempo è naturale e facile da fare.
Questa è stata la nostra richiesta;
R: Se ti dicessi che, sono una ragazza o una donna che va in ufficio o semplicemente piace impiegare 5 minuti in più per truccarmi, ed esaltare la forma de miei occhi, cosa mi proponi?
A: Ho l’idea perfetta! Un make-up occhi naturale e sfumato, concentrandoci sul dare una leggera profondità ed evidenziare la forma de tuoi occhi.
I Prodotti utilizzati sono:
Correttore Born This Way Super Coverage Too Faced
Ho scelto questo correttore super coverage principalmente perché ho il contorno occhi molto pigmentato e molto secco.
Queste correttore mi da la copertura che desidero senza esaltare le linea di espressione pure essendo ad alta copertura, perché ha una texture idratante e leggera.
Io applico il prodotto con il suo applicatore direttamente sul contorno occhi e mi piace lasciarlo qualche minutino prima di passare la spugnetta umida per sfumare e levare l’eccesso di prodotto, perché con il calore della pelle il prodotto si scalda e mi da un effetto più sfumato e naturale.
Ho applicato lo stesso correttore sule mie palpebre come primer.
Cipria Compatta Ultra HD Make Up Forever
Dopo aver applicato il correttore, passo, per fissarlo, con la cipria utilizzando la stessa spugnetta umida. In questa occasione ho utilizzato la Cipria Compatta HD di Make Up forever # 2, perché mi da un finish levigato e avendo quel colore giallo mi illumina il contorno occhi.
Se hai una pelle grassa o mista e tendi a lucidarti dalla la zona T, puoi applicare un velo di cipria per opacizzare la zona .
Gel 24H Brow Setter Benefit Cosmetics
Prima di applicare qualsiasi prodotto sulle sopracciglia è importante pulirle con acqua micellare per rimuovere qualsiasi residuo di fondotinta o in questa occasione correttore.
Ho applicato uno strato di gel per fissare le mie sopracciglia, pettinandole prima in su per volumizzarle e fissarle.
Matita Precisely Benefit Cosmetics
Dopo, con la matita precisely ho riempito i buchi disegnando tratti sottili in direzione della crescita del pelo per ottenere un effetto naturale, come ultimo passo ho ripassato il gel solo per pettinare i peli che sono rimasti su.
Paletta Ombretti Naked Cherry Urban Decay
- Come primo step per illuminare l’arco delle mie sopracciglia, ho applicato sotto l’ombra “Hot Spot”.
- Ho applicato come prima ombra di transizione il colore “Juicy” su tutta la mia palpebra, sfumandola anche con “Hot Spot”.
- Come seconda ombra di transizione ho applicato il tono “Feelz” solo sulla conca dei mi occhi, e sfumandolo anche con “Juicy”.
- Per dare profondità, ho applicato il colore “Bing” solo all’esterno della mia palpebra mobile e sfumandolo verso la tempia per dare quell’effetto allungato al mio sguardo, con il resto del prodotto sul pennello, lo passo delicatamente attraverso la mia palpebra mobile fino al lacrimale per dare un tocco di intensità.
- Ho messo lo stesso colore per delineare la parte inferiore del mio occhio applicandola solo sulla metà esterna.
- Per dare ancora più intensità, basta applicare il tono “Privacy” sull’angolo esterno della palpebra mobile e sfumarlo con movimenti circolari senza salire sulla conca.
- Per finalizzare e dare un tocco di luce, ho applicato con il dito il tono “Turn on” depositandolo solo al centro della palpebra e poi con movimenti morbidi e circolari ho passato un pennello da sfumatura pulito, solo per rimuovere tutte le linee che sono state fatte dal cambiamento d’ombra.
Applico un po’ di tono sulla linea sotto le ciglia, fino a metà interna del lacrimale.
Eyeliner Corrupt 24/7 Urban Decay
Ho realizzato una linea molto sottile con il tono corrupt di Urban Decay, è un colore marrone molto naturale solo per definire la forma del mio occhio.
Mascara Roller Lash Benefit
Ho applicato uno strato leggero di Benefit Roller Lash Mask, il mio mascara preferito perché con il suo pettine curvo solleva le ciglia e le definisce.
Ciglia Finte Giselle #1 Huda Beauty
Come ultimo passo ho deciso di applicare delle ciglia finte molto naturali, per aprire di più gli occhi e rendere il make-up più bello, oggi ho usato le ciglia # 1 da Huda Beauty “Giselle”.
Questo è stato il make-up look pensato per coloro a cui piace migliorare i propri occhi e truccarsi un po ‘di più ma rimanere sempre nello stile “naturale”..
Ricrea questo look creato per te, e non dimenticare di taggarci su Instagram con l’hastagh #cipriancheek